.·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. Shopping Passion *Vendo,Scambio,Trovo* GRATIS e FREE .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·.

Reply
piacere!^^
icon12  view post Posted on 1/11/2009, 22:34Quote

Little
Gruppo: Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:17

Salve a tutte!Finalmente un forum facile semplice e davvero bello!!già mi trovo bene!!!!!!Un bacio ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 07:59Quote

Niente cambia davvero se non cambi tu

Group: ♥ Super staff ♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:28, 2 minuti fa

Ciao zepgirl, io sono Elen la mod del forum ^_^ Sei la benvenuta!! image

Invita più gente che puoi e ricorda: inserisci un nostro tesserino in firma (li trovi qui http://shoppingpassion.forumcommunity.net/?f=1080104) ^_^ Grazie!!

Baci image

Da 22.12.09 ACQUISTI > 30€ spese GRATIS
SPEDIZIONI sospese fino a 10.01.10

image

ASTE EBAY: PRODOTTI DERMATOLINE

image
image

image

♥ Le mie discussioni .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ I miei feedback .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ Il mio mondo eBay

image

image

Poche e semplici regole per un’ottima transazione e una pacifica convivenza

1. La buona educazione: quando mando un mp con le info che mi avete chiesto, rispondetemi
2. La correttezza: una volta scambiati i dati, la transazione va portata a termine, pena fb negativo specialmente quando l'acquirente sparisce o non fornisce spiegazioni plausibili -> parlando si risolve tutto <-
3. La coerenza: siccome lascio a voi la scelta della spedizione, consigliando sempre quella tracciabile, quando volete prioritaria spedisco solo lunedì o martedì e non accetto reclami, richieste di rimborso, fb neutro o negativo in caso di smarrimento

Queste sono regole mie e del forum, perciò se non le condividete astenetevi dal fare acquisti. Offro chiarezza e serietà, ma la pretendo anche da parte dell'acquirente.

NB: MANDATEMI MP se non rispondo in giornata... Purtroppo le notifiche dei post non arrivano sempre! ^_^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 1/11/2009, 22:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.