.·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. Shopping Passion *Vendo,Scambio,Trovo* GRATIS e FREE .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·.

Reply
view post Posted on 23/7/2009, 16:11Quote

Image by Graficamania

Group: ♥ Staff in prova ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:36

cm vuoi..io mi vedrei bn cm giornalista..ho in mente già in mente un topik da aprire..

image

© whatever

METTI IL CURSORE SOPRA ALL'IMMY
studio 3-forse un angelo

image

image

sn anche {Susy-95}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:53Quote

°Tutto inizia con un sogno°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:00

Ciao mi piacerebbe unirmi allo staff come giornalista se c'è ancora posto :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:40Quote

Niente cambia davvero se non cambi tu

Group: ♥ Super staff ♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:28, un minuto fa

Ora chiamo ly così vediamo ok? :)

Da 22.12.09 ACQUISTI > 30€ spese GRATIS
SPEDIZIONI sospese fino a 10.01.10

image

ASTE EBAY: PRODOTTI DERMATOLINE

image
image

image

♥ Le mie discussioni .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ I miei feedback .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ Il mio mondo eBay

image

image

Poche e semplici regole per un’ottima transazione e una pacifica convivenza

1. La buona educazione: quando mando un mp con le info che mi avete chiesto, rispondetemi
2. La correttezza: una volta scambiati i dati, la transazione va portata a termine, pena fb negativo specialmente quando l'acquirente sparisce o non fornisce spiegazioni plausibili -> parlando si risolve tutto <-
3. La coerenza: siccome lascio a voi la scelta della spedizione, consigliando sempre quella tracciabile, quando volete prioritaria spedisco solo lunedì o martedì e non accetto reclami, richieste di rimborso, fb neutro o negativo in caso di smarrimento

Queste sono regole mie e del forum, perciò se non le condividete astenetevi dal fare acquisti. Offro chiarezza e serietà, ma la pretendo anche da parte dell'acquirente.

NB: MANDATEMI MP se non rispondo in giornata... Purtroppo le notifiche dei post non arrivano sempre! ^_^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:42Quote

°Tutto inizia con un sogno°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:00

Va bene! Se no sono disponibile anche a fare altro ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:43Quote

Ecco gliel'ho segnalato... Appena si collega sicuramente vi risponde! ^_^ Buona giornata!

image

image
image

image

♥ Le mie discussioni .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ I miei feedback .·:*¨¨*:·. .·:*¨¨*:·. ♥ Il mio mondo eBay

image

image

1. La buona educazione: quando mando un mp con le info che mi avete chiesto, rispondetemi
2. La correttezza: una volta scambiati i dati, la transazione va portata a termine, pena fb negativo specialmente quando l'acquirente sparisce o non fornisce spiegazioni plausibili -> parlando si risolve tutto <-
3. La coerenza: siccome lascio a voi la scelta della spedizione, consigliando sempre quella tracciabile, quando volete prioritaria spedisco solo lunedì o martedì e non accetto reclami, richieste di rimborso, fb neutro o negativo in caso di smarrimento

Queste sono regole mie e del forum, perciò se non le condividete astenetevi dal fare acquisti. Offro chiarezza e serietà, ma la pretendo anche da parte dell'acquirente.

NB: MANDATEMI MP se non rispondo in giornata... Purtroppo le notifiche dei post non arrivano sempre! ^_^

image
image

view post Posted on 5/8/2009, 23:40Quote

Group: ♥ Fondatrice ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:46

ragazze ciao parto domattina, e torno tra un paio di settimane. allora entrambe potete ricopire quella sezione per me va benissimo. tenete i topic nuovi sempre attivi e i post. la gornalista e anche P.R adetta alle pubbliche relazioni.. porta nuova gent e fa pubblicità :) fate sentire le nuove utenti benvenute nel forum e se qls non vi è chiaro fely che è da tempo quì vi indica lei, quindi vi metto già il bannerino staff in prova al momento :) x qls problema rispondete quì baci baci e grazie per essere delle nostre.

image

Shopping Passion
è un BELLISSIMO forum dove puoi vendere in modo gratuito,
acquistare e divertirti insieme a noi, tra le tante inizative fatte apposta per te
(corsi di grafica, corsi di fimo, corsi di inglese e tante sezioni dedicate alla
moda,al fitness ed all'attualità), basta solo leggere il regolamento mettere il
tesserino in firma e scoprire il forum... :) Ricordati...
Shopping... La tua passione ...!!! clicca sul banner a sinistra by Ly*

cerco staff per il forum!!! contattatemi

CONTEST a cui partecipo:

Clicca sul Banner, per Saperne di Più!!!
image

PARTECIPO A:
image
image image - image - image - image - image - image

Lotterie:
image

imageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 09:06Quote

Esatto... Io sono qui ragazze :) Ancora buone vacanze zietta Ly :wub:

image

image
image

image

image

image

image
image

view post Posted on 19/10/2009, 13:11Quote

Passion

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:22

mi offro come staff grafico, se avete bisogno di link di forum che amministro o di gallery chiedete pure ^-^

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
52 replies since 11/11/2008, 00:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.