Poche e semplici regole per un’ottima transazione e una pacifica convivenza
1. La buona educazione: quando mando un mp con le info che mi avete chiesto, rispondetemi 2. La correttezza: una volta scambiati i dati, la transazione va portata a termine, pena fb negativo specialmente quando l'acquirente sparisce o non fornisce spiegazioni plausibili -> parlando si risolve tutto <- 3. La coerenza: siccome lascio a voi la scelta della spedizione, consigliando sempre quella tracciabile, quando volete prioritaria spedisco solo lunedì o martedì e non accetto reclami, richieste di rimborso, fb neutro o negativo in caso di smarrimento
Queste sono regole mie e del forum, perciò se non le condividete astenetevi dal fare acquisti. Offro chiarezza e serietà, ma la pretendo anche da parte dell'acquirente.
NB: MANDATEMI MP se non rispondo in giornata... Purtroppo le notifiche dei post non arrivano sempre! ^_^
1. La buona educazione: quando mando un mp con le info che mi avete chiesto, rispondetemi 2. La correttezza: una volta scambiati i dati, la transazione va portata a termine, pena fb negativo specialmente quando l'acquirente sparisce o non fornisce spiegazioni plausibili -> parlando si risolve tutto <- 3. La coerenza: siccome lascio a voi la scelta della spedizione, consigliando sempre quella tracciabile, quando volete prioritaria spedisco solo lunedì o martedì e non accetto reclami, richieste di rimborso, fb neutro o negativo in caso di smarrimento
Queste sono regole mie e del forum, perciò se non le condividete astenetevi dal fare acquisti. Offro chiarezza e serietà, ma la pretendo anche da parte dell'acquirente.
NB: MANDATEMI MP se non rispondo in giornata... Purtroppo le notifiche dei post non arrivano sempre! ^_^
ragazze ciao parto domattina, e torno tra un paio di settimane. allora entrambe potete ricopire quella sezione per me va benissimo. tenete i topic nuovi sempre attivi e i post. la gornalista e anche P.R adetta alle pubbliche relazioni.. porta nuova gent e fa pubblicità fate sentire le nuove utenti benvenute nel forum e se qls non vi è chiaro fely che è da tempo quì vi indica lei, quindi vi metto già il bannerino staff in prova al momento x qls problema rispondete quì baci baci e grazie per essere delle nostre.
Shopping Passion è un BELLISSIMO forum dove puoi vendere in modo gratuito, acquistare e divertirti insieme a noi, tra le tante inizative fatte apposta per te (corsi di grafica, corsi di fimo, corsi di inglese e tante sezioni dedicate alla moda,al fitness ed all'attualità), basta solo leggere il regolamento mettere il tesserino in firma e scoprire il forum... :) Ricordati... Shopping... La tua passione ...!!! clicca sul banner a sinistra by Ly* cerco staff per il forum!!! contattatemi